La Old Skool è stata il nostro primo modello di scarpa a presentare la famosa Vans Sidestripe, anche se all'epoca era solo un disegno casuale realizzato dal fondatore Paul Van Doren.
Dal suo debutto nel 1977, questa silhouette dal profilo basso si è affermata come un'icona nel mondo dello skateboard, della musica e della moda.
Dagli skater di strada e i punk degli anni '90 alle attuali leggende dell'hip hop e della moda, la Old Skool è sempre stata il modello preferito dai creativi che sanno quello che vogliono.
Questa versione esclusiva fa parte della capsule collection VANS X MEGA SPACE MOLLY, dedicata alla simpatica cosmonauta amata da tutti.
In una divertente colorazione ispirata agli anni '80, questa versione è ricca di funzionalità extra, come un ciondolo a medaglione Mega Space Molly x Off The Wall, riga bicolore sul lato e suola waffle in stile cosmico